LOW COST? WHY NOT?

5.10.16




Mi piacerebbe sapere per quale motivo le AA cream non sono MAI state inventate. La A è stata snobbata, saltata a piè pari, eppur, se non ricordo male, è la PRIMA lettera dell'alfabeto italiano; probabilmente è stata discriminata in quanto vocale e non consonante (le minoranze ci rimettono sempre). Sono nate le BB, le CC, le DD, ma di AA nemmeno l'ombra. Comunque, c'è sempre tempo. Kiko (sì, hai capito bene, ce l'ho con te, mi rivolgo a te come fossi una persona fisica) potresti, ad esempio, rivisitare il Fresh Cushion Perfector, trasformarlo in AA Skin Perfector, ossia Advanced Activity Skin Perfector, e inserirlo in gamma permanente, magari al posto dello Skin Trainer CC Blur.

Ovviamente vi starete chiedendo cosa sono il Fresh Cushion Perfector e lo Skin Trainer CC Blur. E come trasformerei il Fresh Cushion in AA Skin Perfector. Ve lo spiego subito.

Fresh Cushion Perfector (faceva parte di una delle edizioni limitate passate, sinceramente non ricordo quale) è una sorta di perfezionatore dell'incarnato, a base acquosa, dalla buona tenuta, persino su pelli miste,  con le stesse caratteristiche di una crema colorata, tipo la consistenza leggera e facile da lavorare, anche con le mani, ma con gli stessi effetti di una bb cream sulla pelle, quali l'idratazione e la resa dell'incarnato omogeneo. Si presenta sotto forma di morbido gel, in cui sono disperse microparticelle di pigmento incapsulate, che, al momento della stesura, si rompono e rilasciano la giusta quantità di colore. La svolta!

Skin Trainer CC Blur viene definito dall'Azienda come correttore ottico pelle perfetta, che leviga la grana della pelle e uniforma l'incarnato, unendo le proprietà di correzione di una CC Cream alla capacità di un Blur di minimizzare le imperfezioni cutanee (aggiungo io, tipo i pori dilatati). Inoltre, grazie a specifici ingredienti nella composizione, contribuisce a catturare la luce, riflettendola sul viso e regalando una radiosità diffusa.
Lo sapete, secondo me, cos'è? Niente meno che un primer siliconico leggermente colorato e non troppo performante. Costosissimo, vista la qualità.

Come trasformerei il Fresh Cushion Perfector in AA Skin Perfector?
Con pochi accorgimenti, ossia aggiungerei qualche attivo in più e aumenterei leggermente la concentrazione di microparticelle incapsulate. Non per ultimo, amplierei la gamma colori, avendo un occhio di riguardo per le carnagioni più pallide, che sono sempre le più penalizzate.





Donne, la cellulite è come le rughe, credetemi, non ve la scollerete mai di dosso, a meno che, per darci un taglio, non decidiate di ricorrere alle abili mani di un chirurgo estetico esperto,  ma, se cercate un prodotto che, in combinazione ad una sana alimentazione ed un'adeguata attività fisica, vi allevi il senso di pesantezza alle gambe e vi renda la pelle più tonica e compatta, soprattutto nei maledetti punti critici, Good-bye  Cellulite Gel di Nivea è il prodotto che fa per voi. È un gel fresco ma non troppo, facile da stendere, a rapido assorbimento, discretamente performante, e cosa che non guasta, soprattutto per alleviare le lacrime amare del vostro portafoglio, economico. Direi che è il dupe a basso costo del Lift Minceur Anti-captions di Clarins. Il concetto è il solito.




Da sinistra a destra, swatch inutile di un ombretto in stick di Chanel, chissà cosa avevo in mente o_o, consistenza dello Skin Trainer CC Blur e, per finire, consistenza del Fresh Cushion Perfector. 

 Un saluto grande e al prossimo post ;).

You Might Also Like

5 commenti

  1. Apriamo una petizione per la creazione delle AA Cream!

    RispondiElimina
  2. Molto sincera...mi piace!!
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, sono una persona molto sincera. Ma non paga cara, mi sono accorta con disappunto che il mondo è pieno di falsità. E a quanto pare piace. Tutto questo deriva dalla scarsa educazione che oggigiorno i genitori danno ai figli. Oddio divento sempre polemica quando tocco questo argomento. Scusami ;).

      Elimina

Follow me on instagram as @mypinkobsessions